How can I extract the material currently in use in the blender as dds or png..?C'è una gerarchia di vuoti con nomi da rispettare, altrimenti il motore assettocorsa non caricherà l'auto in gioco, i vuoti devono avere scala 0.010, che è la grandezza usata da AC, e soprattutto le ruote devono essere con scale corrette per non avere ruote giganti o invisibili nel gioco. L'intero progetto non dovrebbe superare i 250.000 vertici altrimenti avrai lunghi caricamenti nel kseditor, e ogni singola mesh non dovrebbe superare i 45.000 vertici. Ad ogni mesh devi assegnare un materiale in blender, che chiamerai come vuoi. Fatto ciò puoi estrarre il tuo fbx e caricarlo in kseditor dove dovrai collegare una texture e uno shader ad ogni materiale. Quando ogni materiale ha la sua texture, gli shader e i giusti valori degli shader, puoi crearlo in kn5 e metterlo nella tua cartella mod
Can I effectively reduce the number of Vertices?
No matter how many times I try to Decimate, the total vertices of models doesn't go down below 250000